2012

Angelo Cretella

 

 

Il bilancio di un anno intero è sempre difficile da scrivere: potrei fare il conto dei premi vinti, dei festival a cui ho partecipato o mettere le bandierine sulle nazioni in cui c’è stata una “proiezione”.

Tutte queste cose, belle ed entusiasmanti, direbbero poco su quest’anno.

Il mio bilancio personale, in questo 2012 dilaniante per il nostro Paese, ho voglia di farlo sul numero di persone che ho avuto la fortuna di conoscere:

quelle con cui ho condiviso semplicemente una giornata, un sorriso, delle sigarette;

quelle con cui ho costruito delle idee, elaborato dei progetti, stretto lunghi abbracci e sofferto di nostalgia;

quelle ostinate, con cui da tempo viaggio su una strada, non propriamente un rettilineo, di cui non conosciamo la destinazione.

A tutti quelli che con il loro sforzo economico, fisico e di ingegno hanno partecipato dal basso alla produzione di Emilio che vedrà la luce in questo nuovo anno che sta per arrivare, in cui mi auguro si allunghi la lista delle persone da stimare, da volere bene, da avere a cuore.

Auguri a tutti e a tutti grazie

Angelo Cretella e Blow Up Film

Informazioni su Angelo Cretella

Lavorare di immagin-azione e impressionare le facce, i racconti e le storie che mi emozionano. Vedi tutti gli articoli di Angelo Cretella

Rispondi

