100 piccoli produttori per Emilio.

“Emilio”, titolo del mio nuovo cortometraggio, ha bisogno del vostro sostegno diretto per prendere vita: con un contributo di 50 euro potrete partecipare alla realizzazione del di questo film breve e diventare i suoi piccoli produttori.
Il progetto di produzione dal basso è reso necessario, vista anche la difficoltà di reperire finanziamenti in un momento così difficile per la nostra economia:
100 persone, amici, sostenitori, appassionati che insieme a me, alla Blow Up Film e a tanti altri abbiamo voglia di raccontare un’altra storia ancora,
100 produttori che ci permettano di raggiungere il budget minimo di 5.000 euro per realizzare il film.

http://produzionidalbasso.com/pre_1328.html?PHPSESSID=ccgdlv78naklg0mm0rcuvi97q5

Informazioni su Angelo Cretella

Lavorare di immagin-azione e impressionare le facce, i racconti e le storie che mi emozionano. Vedi tutti gli articoli di Angelo Cretella

3 responses to “100 piccoli produttori per Emilio.

  • Luca Dell'Aversana

    Caro Angelo,
    ancora complimenti per la vittoria (a te e tutto lo staff).
    Detto ciò
    Ho “acquistato” una quota
    della produzione del corto Emilio (non si offenda, non ho detto nano o Emilio ‘o curt) via web.
    Ti ricordo però che voglio essere il Primo dell’elenco dei sottoScrittori a versare l’obolo,
    così come avevamo concordato in macchina verso Napoli per vedere il compagnone Davide.
    … poi magari i 50 euri te li spedisco via fax o e-mail, dopotutto il vile danaro conta poco!

  • Lena

    Mi piacerebbe poterle scrivere in privato, ma ho perso la sua mail.
    Con l’ottimismo di sempre, Lena

Rispondi

